19/02/2009

Regione Asia: Rosalie Dumadaug

 

 

Le due comunità della Regione Asia - Filippine e Taiwan - hanno celebrato il giorno della Fondazione del

12 agosto in un modo molto particolare.

Proprio in Questa giornata, la prima Suora dalle Filippine, Rosalie Dumadaug, ha fatto la prima professione.

 

L’Eucaristia è stata celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Isidro Labrador dal Vescovo di Novaliches, Sua Eccellenza Mons. Antonio R. Tobias. La Formatrice, Suor Rositta Raabl, ha chiamato la novizia Rosalie Dumadaug per fare la sua professione.

La Coordinatrice Regionale Suor Celia Agius Vadalà ha ricevuto i voti di Rosalie.   

 

Tutte le suore della Regione insieme a Suor Cathy Rebello che si trovava con loro, hanno partecipato a questa gioiosa celebrazione. 

 

La mamma di Rosalie e altri membri della famiglia, erano presenti per condividere la nostra gioia ed essere testimoni della donazione di sé fatta da Rosalie a Dio nella nostra famiglia Dorotea.

        

Presenti a questa celebrazione c’erano anche dei laici, diversi amici e religiose di altre Congregazioni, insieme alle loro novizie e candidate.

        

Per rendere l’occasione più solenne, alla fine della celebrazione si è cantato con grande gioia da tutti i presenti, un nuovo canto dedicato a Santa Paola, composto da Rev. Padre Jose Peregrino Tomas. 

 

 

Che Dio ti benedica, cara Rosalie, e che tante altre giovani donne delle Filippine, rispondano alla chiamato di Dio per seguire Cristo e diventare “doni di Dio” nella nostra Famiglia Religiosa in questa Regione dell’Asia.

powered by DOMUSMEDIA ę | All rights reserved